Apre la nuova area Convegni/Formazione/Eventi/Corsi – 25 posti

Aperto la nuova area 120 mq. sullo stesso piano.

Il Coworking Place2 Conegliano si arricchisce di altri 200 mq. di cui 120 mq. dedicati ad una sala openspace attrezzata con luci di scena, videoproiettore, schermo, ricircolo area, sistema audio surround e WIFI riservato.

In questo spazio di circa 120 mq. è possibile allestire un’area polifunzionale che può essere adibita all’occorrenza da:

  • sedie per versione formazione
  • sedie per versione conferenza
  • tappetti in versione palestra/attività fisica/altre attività
  • tavolo riunioni grande per riunioni con 20/25 persone
  • modalità aula con tavoli e sedie 10/12 persone
  • eventi aziendali in genere di presentazione
  • presentazioni di prodotti/servizi
  • set fotografici o video

Place2 e il suo team mettono a disposizione un’area dedicata con una flessibilità unica per poter gestire le vostre attività di gruppo, mantenendo un feeling molto curato e raggruppato, consentendo quindi maggiormente attività conviviali e di incontro tra persone.

Siamo a disposizione per valutare con voi la fattibilità dei vostri progetti all’interno dei nostri spazi.

Contattateci, senza impegno, all’indirizzo info@place2.it

About the author

Appassionato professionista del settore information technology di cui conosce approfonditamente sia gli aspetti tecnici che organizzativi e di sviluppo. Nel 1992 si avvicina al mondo di Internet ancora agli albori, riservato al mondo universitario. Dal 1993 al 1998 partecipa alla fondazione e gestisce il network di uno dei primi Internet provider a Treviso, nel 1998 venduto al gruppo Dada. Tra il 1998 e 2002, l’esperienza in Everap Spa e poi Umana Spa gli danno la formazione manageriale e tecnica necessaria alla costruzione di un profilo strategico commerciale e di sviluppo organizzativo/aziendale. Nel 2002 entra in GFP, azienda leader nel mondo della comunicazione stampata commerciale dove le proprie competenze ICT sono al servizio di una trasformazione dell’azienda dalla comunicazione tradizionale al mondo digitale. Nel suo percorso professionale, non abbandona la libera professione, che lo porta a spostarsi sempre più dagli aspetti tecnici agli aspetti organizzativi e strategici di un uso corretto e attivo delle tecnologie per lo sviluppo di valore nel business, avendo l’opportunità di girare varie PMI del territorio. Oggi si occupa prevalentemente di progetti di trasformazione digitale portando le sue conoscenze trasversali del mondo digitale al servizio delle strategie di business di aziende che vogliono operare la trasformazione verso un percorso di innovazione e comunicazione costante con il proprio Cliente.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: